Stagione 2017-2018: Buon Inizio a Tutti !!
ai protagoisti di questo settore, dentro e fuori dalle Scuole
 
Normalmente sul nostro sito l’augurio compare ad inizio Gennaio, subito dopo il rientro dalla pausa natalizia, ed è rivolto ai professori ed agli istituti che ormai da molti anni continuano ad accordarci la loro fiducia per la realizzazione di viaggi d’istruzione e campi-scuola.
Quest’anno però, rientrati da poco dalla Campania e dall’Isola Polvese per i soggiorni realizzati saggiamente in uno dei periodi più favorevoli come l’inizio autunno, ci viene spontaneo anticipare i nostri auguri a collaboratori e soprattutto ai CO-ORGANIZZATORI di settore (gli insegnanti in primis e poi tutta la folla di operatori/fornitori/albergatori/guide ecc ecc che ci aiutano nel trasformare le nostre fatiche organizzative in professionalità.
 
Un ultimo importantissimo flash di inizio stagione: Bentornata UMBRIA; Il cuore verde d’Italia, nostra meta un tempo più richiesta e comunque a cui siamo legati sentimentalmente da molti molti anni.
Dopo gli eventi sismici drammatici dell’estate 2016 la Regione, ferita a morte, ha subito naturalmente una battuta di totale arresto nelle presenze di gruppi scolastici.
Grazie però alle molte iniziative e all’operosità dei suoi abitanti, i contesti locali si stanno finalmente faticosamente riprendendo e soprattutto la zona del Lago Trasimeno, in cui siamo presenti da più di 15 anni, comincia nuovamente ad essere richiesta come meta di campi-scuola e viaggi d’istruzione.
Abbiamo insistito molto, e continueremo a farlo, nel dire che l’area del Trasimeno è stata da subito considerata fra le più sismicamente sicure del Centro Italia, anche a causa della vastità dello specchio d’acqua, e fin dall’immediato post-sisma a suo tempo ha rappresentato una destinazione sicura per gli scampati provenienti da altre aree umbre più danneggiate.
Con i nostri referenti locali, hotel 3*** e 4**** da anni specializzati in accoglienza di gruppi scolastici ci siamo ormai rimessi al lavoro da tempo per far fronte alle richieste che riprendono finalmente ad arrivare da parte degli insegnanti.
 
Per loro e per tutti gli altri interessati a questi o ad altri itinerari siamo pronti
Buon inizio a tutt
 
 

DimensionEsplora t.o. di HELIOSviaggi S.n.c. Aut. prov. di Roma D.D.R.U. n° 7383 del 13/11/09
Numero Verde 800910271 - Fax 06.23.32.41.012 P. IVA 10584501000
 
Copyright HELIOSViaggi - DimensioneEsplora T.O. Tutti i diritti riservati. - Area Riservata
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.